Consultazione pratiche edilizie

Si comunica che il servizio di consultazione è sospeso dal 20 dicembre 2018 all'11 gennaio 2019. 

EdificaTO_DAD

Il Dipartimento di Architettura e Design ha istituito con l’Archivio Edilizio Comunale di Torino un servizio interno di richiesta e consultazione delle pratiche edilizie ad uso esclusivamente didattico e di ricerca.

Il servizio consente:

- di visualizzare con modalità telematica le pratiche digitalizzate in formato elettronico;

- di prenotare le consultazioni delle pratiche disponibili in formato cartaceo.

 

PROCEDURA di accesso al servizio

Lo studente/docente invia richiesta all’indirizzo edificaTO.dad@polito.it allegando il “Modulo richiesta_studente” / “Modulo richiesta_docente” .

Il modulo per gli studenti dovrà essere controfirmato dal docente (nella figura di titolare del corso, relatore di tesi, tutor) per:

  • risalire sempre a un docente responsabile della richiesta
  • dichiarare che la richiesta è per uso didattico e di ricerca
  • evitare richieste a fini privati
  • evitare che la stessa pratica sia richiesta più volte

Successivamente il richiedente sarà contattato via mail per il ritiro presso l’ufficio dedicato (Istituto Galileo Ferraris, corso Massimo d’Azeglio 42, secondo piano, stanza 14).

Al momento del ritiro lo studente/docente dovrà firmare una liberatoria in cui solleva il Dipartimento e le persone incaricate dalle responsabilità penali, impegnandosi a fare uso lecito del materiale richiesto, che contiene dati personali tutelati a norma del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (l'uso improprio di dette informazioni è punibile ai sensi di legge).

Gli architetti Ornella Bucolo e Angela Lacirignola, abilitati all’accesso al sistema EdificaTO, sono incaricati per il coordinamento delle richieste degli studenti e dei docenti.

Modulistica

MODULO RICHIESTA_studenti application/msword (141.50 kB)

MODULO RICHIESTA_docenti application/msword (140.50 kB)