Eventi di Settembre 2018 Feed RSS

mercoledì 12 settembre 2018

Drinkscape. The cultural landscape of Wine in Piemonte and Tea in Uji

Il seminario è un incontro di avvio per la costituzione di un programma congiunto di formazione e di ricerca tra il Politecnico di Torino e il Kyoto Institute of Technology nel campo dell’architettura, del territorio, del progetto urbano e del design.

ore 9:30 - Sala Zodiaco - Castello del Valentino, viale Mattioli 39 - Torino
venerdì 14 settembre 2018

L'extension du domaine du patrimoine. Quarta Lecture del Ciclo di seminari: Le legacy urbane tra patrimonio, diritti e innovazione

FULL è lieto di annunciare la quarta Lecture del Ciclo di seminari: Le legacy urbane tra patrimonio, diritti e innovazione Dal titolo L'extension du domaine du patrimoine della professoressa Nathalie Heinich, discussant professor Edoardo Piccoli.

ore 17:00 Salone degli Svizzeri Palazzo Chiablese - Piazza San Giovanni, Torino
lunedì 24 settembre 2018

Aula Italia Formacion y Trabajo - Exporta tu Talento

Il Dad sarà presente all’evento Aula Italia Formacion y Trabajo - Exporta tu Talento (organizzato dalla Camera di Commercio Italia in Colombia, Bogotà 24-25 settembre 2018)...

ore 8:00 - Bogotà, Auditorio calle 67
Invito
giovedì, 27 settembre 2018

Qui abito. Protagoniste le scuole e la comunità di Vallette: la raccolta delle memorie, la lettura del territorio, l’immaginazione del futuro

Il DAD partecipa alla presentazione del progetto “Qui abito”, finanziato dal programma AxTo, Azioni per le periferie torinesi, e rivolto a favorire il consolidamento del tessuto sociale e comunitario del quartiere Le Vallette.

ore 17:00 Casa di Quartiere Vallette, Piazza Eugenio Montale 18a, Torino
venerdì 28 settembre 2018

Ciclo di seminari: Le legacy urbane tra patrimonio, diritti e innovazione. Lecture #5 François Jullien Comment être efficace? Entre modélisation et maturation (entre pensée européenne et pensée chinoise).

FULL è lieto di annunciare la quinta Lecture del Ciclo di seminari: Le legacy urbane tra patrimonio, diritti e innovazione con François Jullien dal titolo Comment être efficace? Entre modélisation et maturation (entre pensée européenne et pensée chinoise)

ore 17:30 - Salone d’Onore Castello del Valentino, viale Mattioli 39 - Torino