Categoria: Segnalazioni
Stato: Archiviata
venerdì 8 novembre 2019

FESTIVAL DELLA TECNOLOGIA: Tecnologia per l'Architettura e il Design - Evento al Castello Design e Tecnologie, ovvero come progettare per domani essendo consapevoli oggi - Evento a Mirafiori

venerdì 8 novembre ore 10:00 - 18:00 / sabato 9 novembre ore 10:00 - 13:00 - Castello del Valentino e sede Mirafiori

Nell'ambito del Festival della Tecnologia (7-10 novembre 2019) organizzato dal Politecnico di Torino, il Dipartimento di Architettura e Design partecipa alla manifestazione con gli eventi di seguito dettagliati:

Castello del Valentino: l'evento dal titolo Tecnologia per l'Architettura e il Design programmato per venerdì 8 novembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e sabato 9 novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 prevede che i Laboratori e i Centri del DAD espongano le attività sperimentali e didattiche svolte evidenziando il rapporto tra Tecnologia, Architettura e Design.
Nell’ambito di queste due giornate vengono proposte anche attività dimostrative, a cura di specifici laboratori o centri, sul funzionamento di attrezzature e software e sui principi di applicazione della tecnologia e dell’innovazione tecnologica.
Le attività richiedono la registrazione
- Programma delle attività e form di registrazione al link https://www.festivaltecnologia.it/sessioni/tecnologie-larchitettura-e-il-design

Cittadella del Design e della Mobilità del Politecnico di Torino sede Mirafiori: l'evento dal titolo Design e Tecnologie, ovvero come progettare per domani essendo consapevoli oggi, programmato per venerdì 8 novembre dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, è un Open Day dei laboratori e centri del Dipartimento Architettura e Design con sede presso la Cittadella.
Aspetti logistici. Solo se si vuole usufruire della navetta occorre registrarsi: partenza della navetta ore 10:00 e 14:00 dalla sede centrale del Politecnico di Torino, corso Duca degli Abruzzi 24. Corse di ritorno della navetta alle ore 12:30 e 16:30.
Programma e form di registrazione per la navetta al link https://www.festivaltecnologia.it/sessioni/design-e-tecnologie-ovvero-come-progettare-domani-essendo-consapevoli-oggi

Castello del Valentino
viale Mattioli 39 - Torino

Cittadella del Design e della Mobilità
Corso Luigi Settembrini, 178 - Torino