venerdì 11 gennaio 2019

Ciclo di seminari: Le legacy urbane tra patrimonio, diritti e innovazione. Lecture #8 Stefano Musso, Patrimoni(o) & Dissipazione “Patrimoni(o) & Dissipazione”

Il centro interdipartimentale FULL è lieto di annunciare la prossima sessione del Ciclo di seminari: Le legacy urbane tra patrimonio, diritti e innovazione, a cura del Prof. Carlo Olmo, con la Lecture di Stefano Musso “Patrimoni(o) & Dissipazione”

ore 17:30 - Sala Caccia, Castello del Valentino - viale Mattioli 39, Torino
mercoledì 16 gennaio 2019

Presentazione libro “Oh, Benin”

Presentazione del libro “Oh, Benin” e discussione sul futuro delle megalopoli in alcuni paesi in via di sviluppo.

ore 17:30, Aula Magna Lingotto - Via Nizza, 230 – 10126 Torino
Kit room
venerdì 14 dicembre 2018

Al via la collaborazione con il Kyoto Institute of Technology