Cover dossier
03 agosto 2020

Fare spazio Idee progettuali per riaprire le scuole in sicurezza

Fare spazio nasce dalla collaborazione tra FULL - Future Urban Legacy Lab e la Fondazione Agnelli. I due gruppi di ricerca hanno messo in comune le proprie competenze sul tema dell’edilizia pubblica e, in particolare, scolastica.

Torino
Call
martedì 13 e mercoledì 14 ottobre 2020

REAACH-ID (Representation for Enhancement and management through Augmented reality and Artificial intelligence: Cultural Heritage and Innovative Design) SYMPOSIUM

Symposium: scambio di idee su AI e AR, analizzandone le potenzialità combinate al ruolo euristico del Disegno, per la valorizzazione e gestione del Patrimonio Culturale e per il progetto e monitoraggio architettonico, ambientale o infrastrutturale.

On-line Symposium