25-29 maggio 2020

Open Days on line: https://politopendays.it/

PoliTo Open Days
Istruzioni per l’uso
Per aiutarti a costruire il tuo futuro, il Politecnico di Torino organizza gli OPEN DAYS on line.
Cinque giorni di incontri con docenti, studenti dell’ateneo ed esperti di orientamento e la possibilità di seguire le presentazioni dei 23 corsi di Laurea Triennale e dei 30 corsi di Laurea Magistrale offerti dall’Ateneo nelle aree dell’ingegneria, dell’architettura, del design e della pianificazione territoriale. Un’occasione anche per scoprire tutti i servizi offerti, i progetti speciali, i teams studenteschi, le opportunità per gli studenti stranieri e molto altro ancora.
Entra nel mondo del PoliTO e trova tutte le informazioni che ti servono per scegliere:

1. Come sono strutturati gli Open Days
  2. Quale è il percorso migliore da seguire per vivere al meglio questa esperienza
  3. Quali sono gli strumenti a disposizione per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno
Email: info@politopendays.it