lunedì 18 luglio 2016

Sewing a small town. Environmental networks and strategic places

ore 09:00 - Sala Consiliare del Comune di Gassino Torinese (Via Mazzini, angolo Via delle Scuole)

Conferenza inaugurale della Summer School “Sewing a small town. Environmental networks and strategic places”.

Lunedì 18 luglio prende avvio la Summer School con i saluti del Sindaco di Gassino Torinese, Paolo Cugini, e del Direttore
del Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino, Paolo Mellano. A seguire la presentazione della Summer School da parte del Direttore Sewing a small town, APAC-Associazione, Alberto Bologna e di Riccardo Palma del Politecnico di Torino.
Il Workshop seguirà un programma di conferenze pubbliche e visite guidate. Terminerà venerdì 29 luglio.
Sabato 30 luglio dopo la presentazione dei progetti seguirà una una revisione critica pubblica dei progetti.
Per ogni dettaglio si rimanda alla locandina in allegato.