Categoria: Altri Eventi
giovedì 27 ottobre 2016, inaugurazione - La mostra rimarrà aperta dal 15 ottobre al 6 novembre 2016

Progetti di luce per l'Ecomuseo del Freidano. Mostra e Presentazione

ore 18:00 - Sala espositiva – Ecomuseo del Freidano, via Ariosto 36bis - Settimo Torinese (TO)

Progetti di luce per l'Ecomuseo del Freidano
Sala espositiva – Ecomuseo del Freidano, via Ariosto 36bis - Settimo T.se
27 ottobre 2016 ore 18:00

L’incontro sarà occasione per presentare la mostra Progetti di luce per l'Ecomuseo del Freidano, organizzata dal Laboratorio di Analisi e Modellazione dei Sistemi Ambientali del Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino in collaborazione con la Fondazione ECM di Settimo Torinese.
L’allestimento, realizzato presso la Sala espositiva dell’Ecomuseo del Freidano, espone gli elaborati realizzati dagli studenti nell’ambito del workshop Il progetto illuminotecnico offerto dal Dipartimento di Architettura e Design agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale.

La mostra rimarrà aperta dal 15 ottobre al 6 novembre 2016.