Re-Coding
lunedì 27 gennaio 2020

Re-coding. Ripensare le regole della città

FULL è lieto di invitarvi a partecipare al Research workshop "Re-Coding. Ripensare le regole della città" dove verranno presentati i primi esiti della ricerca raccolti nel Quaderno 1 di FULL.

ore 10:30 - Toolbox - via Agostino da Montefeltro 2, Torino
venerdì 17 - venerdì 31 gennaio 2020

Industrial remix. Framing the role of manufacturing in city making

The winter school will focus on reconsidering the dynamics of city making, with particular attention to the role of manufacturing in urban space. Students from PoliTo and MIT will work on Regio Parco district (Turin)...