lunedì 2 dicembre 2019

Does Graphic Design History Really Matter?

Alexander Tochilovsky si interroga sulla dimensione storica del progetto di comunicazione. Non la storia della grafica ma cosa possono fare gli storici per la grafica? La talk è diretta agli studenti di Design, ai colleghi e a tutti gli interessati.

ore 14:30 - aula 10V - Castello del Valentino - viale Mattioli 39 - Torino
Invito
mercoledì 4 dicembre 2019

Omaggio al '900 - incontro con i soci onorari 2019 della SIAT

Mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 17:30 incontro dal titolo "Omaggio al '900" con Aimaro Oreglia d'Isola, Pietro Derossi, Andrea Bruno. Introduce l'incontro Benedetto Camerana, presidente del MAUTO.

ore 17:30 - Auditorium MAUTO, corso Unità d'Italia 40 - Torino
img01
29 ottobre 2019 - 12 gennaio 2020

Luci d’Artista per il Castello del Valentino Evento e installazione

La corte d’onore del Castello del Valentino quest’anno tornerà ad ospitare un’installazione luminosa progettata dal Politecnico nell’ambito dell’iniziativa studentesca PoliTo in Light.

corte d’Onore del Castello del Valentino - Torino