Call
RINVIATO IN DATA DA DEFINIRSI

REAACH-ID (Representation for Enhancement and management through Augmented reality and Artificial intelligence: Cultural Heritage and Innovative Design) SYMPOSIUM

Si propone uno scambio di idee su AI e AR, analizzandone le potenzialità combinate al ruolo euristico del Disegno, per la valorizzazione e gestione del Patrimonio Culturale e per il progetto e monitoraggio architettonico, ambientale o infrastrutturale.

Torino - Italy, Castello del Valentino, viale Mattioli 39 - Torino