7-9 febbraio 2020

Anthology Architecture Design Festival - 4a ed.

ore 9:00 - Forte Santiago di Intramuros, Manila (Filippine)

Anthology Architecture Design Festival

Si svolgerà dal 7 al 9 febbraio 2020, Forte Santiago di Intramuros, Manila (Filippine), la quarta edizione dell'Anthology Architecture Design Festival, congresso internazionale di architettura e urbanistica che, a partire dalla sua prima edizione nel 2017, si è rapidamente accreditato nel mondo asiatico, crescendo in dimensione ed acquisendo autorevolezza a livello internazionale.
Il Dipartimento di Architettura e Design sarà presente con il professor Mauro Berta, invitato come chairman di una delle sessioni, dedicata ai temi Density vs. Sprawl, Social vs. Personal e Sustainability.
Tra i keynote speakers di questa edizione saranno presenti, oltre a numerosi protagonisti dell'architettura asiatica, Ricardo Bofill e Liu Xiaodu, dello studio cinese Urbanus.
Parallelamente al convegno si svolgerà, sempre nella cornice dell'Anthology Festival, un workshop-concorso intensivo per studenti provenienti dalle migliori scuole di architettura internazionali; per il Politecnico di Torino parteciperanno quattro studenti del Corso di Laurea Magistrale in Architettura, Costruzione, Città: Lorenzo Cannas, Lara Giordano, Daniel Alejandro Guananga Vasconez e Alice Perona.