venerdì 14 giugno 2024

Building Resilience to Climate Changes and Urban Climate issues (7th lecture/conference meeting)

PRELUDE Educational event series. The event focuses on climate change resilience. Contents focus on high-resolution climate models, urban climate resilience, climate change impacts on bioclimatic technology applicability and buildings.

11.00-13.00 (CET) - Room 5V – PoliTO Castello del Valentino and online
Frontespizio
Bando concorso - chiusura 30 luglio 2024

Premio Architettura – Architecture Students Award 2024 Politecnico di Torino

Il premio è nato all’interno del Centro per la Didattica del Progetto del Dipartimento di Architettura e Design (DAD) per valorizzare il lavoro delle studentesse e degli studenti del Collegio di Architettura del Politecnico di Torino...

Design
Inizio Festival: 5 aprile - Chiusura Festival: 7 giugno 2024

Design Dialogues Days

Dal 5 aprile al 7 giugno, i Design Dialogues Days - un’iniziativa del Collegio di Design - offriranno così un programma completo e coinvolgente che abbraccia narrativa, sperimentazione e innovazione nel campo del design.

Un Festival di 17 appuntamenti, al martedì e venerdì presso la Cittadella del Design e della Mobilità Sostenibile - Corso Luigi Settembrini, 178 - 10135 Torino TO
8-9 ottobre 2024

REAACH (REpresentation Advances And Challenges) Symposium 2024

The symposium intends to explore, through the lens of Representation, the research areas that gravitate around AI-XR, opening up new transdisciplinary thinking.

On-line