RINVIATO IN DATA DA DEFINIRSI

Torino - Italy, Castello del Valentino, viale Mattioli 39 - Torino

REAACH-ID Torino
Politecnico di Torino, Castello del Valentino

Il Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino, nella sede del Castello del Valentino, ospiterà REAACH-ID (Representation for Enhancement and management through Augmented reality and Artificial intelligence: Cultural Heritage and Innovative Design) SYMPOSIUM, promosso da Andrea Giordano (Università degli Studi di Padova) Michele Russo (Sapienza Università di Roma) Roberta Spallone (Politecnico di Torino).

Il Symposium si propone di porre al centro dell’attenzione uno scambio di idee sulla realtà aumentata e sull’intelligenza artificiale (soprattutto nei loro significativi intrecci) quali strumenti di ricerca per la conoscenza dell’ambiente che ci circonda, analizzandone le potenzialità tanto per la valorizzazione e per la gestione del Patrimonio Culturale quanto per il progetto il monitoraggio architettonico, ambientale o infrastrutturale.

L’iscrizione è gratuita ma è obbligatorio iscriversi al seguente link (vi preghiamo, per motivi organizzativi, di farlo con sollecitudine): https://forms.gle/hJay9kfZ5ZSSeaGk7

info e contatti: reaach.id@gmail.com