giovedì 30 settembre 2021

China Goes Urban: Liberi Libri

Ore 18.00, in diretta streaming

Il 30 settembre alle ore 18.00 in diretta dalle sale di China Goes Urban al Mao Museo di Arte Orientale si terrà un nuovo appuntamento del ciclo Liberi Libri.

Alberto Bradanini, Centro Studi sulla Cina Contemporanea, già Ambasciatore d’Italia a Pechino, Pierre-Alain Croset, Politecnico di Milano, e Sergio Pace, Politecnico di Torino, dialogheranno con Federico Antonelli, Università Roma Tre, autore di Il diritto cinese. Dall’antica alla nuova via della seta (Libreria Universitaria, 2020) e Filippo Santelli, “La Repubblica”, autore di La Cina non è una sola. Tensioni e paradossi della superpotenza asiatica (Mondadori, 2021).

Evento promosso e organizzato da: Politecnico di Torino (China Center) e Mao.
L’evento sarà disponibile online, in diretta, con la possibilità di rivolgere domande scritte agli autori.
Link per collegarsi all’evento.

Inoltre, negli ultimi giorni della mostra si svolgerrà “PoliTO goes to MAO”, due giornate di visite guidate da parte dei curatori dedicate agli studenti e al personale del Politecnico di Torino.