News Feed RSS

Frontespizio
Bando concorso - chiusura 30 luglio 2024

Premio Architettura – Architecture Students Award 2024 Politecnico di Torino

Il premio è nato all’interno del Centro per la Didattica del Progetto del Dipartimento di Architettura e Design (DAD) per valorizzare il lavoro delle studentesse e degli studenti del Collegio di Architettura del Politecnico di Torino...

Seminari e Convegni
venerdì 6 settembre 2024

Geomatica e Territori storici. Dall’architettura al paesaggio

Dall’architettura al paesaggio, è un’occasione di dialogo tra le innovazioni dei metodi geomatici di rilievo 3D / gestione delle informazioni e gli studi storici, per rinsaldare possibili strategie di indagine condivise.

ore 9:00 - Salone d’Onore, Castello del Valentino
Seminari e Convegni
Poster
sabato 7 settembre 2024

Summer Schools Open Lectures 2024

Le Summer Schools Open Lectures 2024 sono tre momenti seminariali con Visiting Faculty che trascorreranno un periodo di insegnamento presso il Dipartimento di Architettura e Design (DAD), tra luglio a settembre 2024.

Salone d’Onore, Castello del Valentino, Viale Mattioli 39, Torino e online
Segnalazioni
Poster
8-9 ottobre 2024

REAACH (REpresentation Advances And Challenges) Symposium 2024

The symposium intends to explore, through the lens of Representation, the research areas that gravitate around AI-XR, opening up new transdisciplinary thinking.

On-line